La terra trema e l’epicentro è la Lega dove anche Salvini non ne può più di Vannacci
“Non ne sentiamo parlare al TG1 e, in generale, alla Rai: ma la destra non sta bene. Rischia di smottare. Un sassetto, poi un altro e un altro ancora: la terra trema. Piccoli bradisismi, e sarà sempre peggio in vista delle elezioni. L’epicentro non è difficile da localizzare: la Lega. Il fenomeno sismico ha un […]



