Va in pensione la porta dell’inferno trasformata in galleria d’autore
Finalmente va in pensione la porta dell’inferno che era rappresentata dall’ingresso al policlinico delle Scotte di Siena. Una trasformazione è in corso grazie alla determinazione del direttore generale Antonio Barretta che è riuscito a portare a termine un’opera che non è solo estetica. Dalla foto che pubblichiamo si capisce la qualità dell’intervento. Nella galleria saranno […]



