L’area ex Beko tra promesse e preoccupazioni, la speranza per Leonardo ma c’è qualche dubbio
Con i lavoratori non si scherza e sullo stabilimento ex Beko di viale Toselli a Siena si fa un gran parlare e un gran promettere. Occorre cautela. La Nazione riporta i commenti di due sindacalisti. Massimo Martini, delegato Uilm per la vertenza Beko, parla chiaro: “Francesco Michelotti ha confermato la volontà politico-istituzionale di coinvolgere aziende che […]



