Il vescovo contro l’overtourism a Firenze: “Diminuisce la bellezza della città”
Nelle vie di Firenze brillano le luci natalizie e il vescovo Gherardo Gambelli pensa ai detenuti di Sollicciano è parla dell’eccesso di turismo: “Mi preoccupa l’overtourism perché la presenza così massiccia di turisti fa anche aumentare i prezzi e per i giovani e gli studenti diventa difficile vivere e studiare nella nostra bella città. Dobbiamo vigilare […]



