#GLI SPIFFERI #POLITICA #ULTIME NOTIZIE

Alessandro sindaco di Fratelli d’Italia e Loris sindaco della Lega si sono sposati grazie a una legge voluta da Renzi e avversata dai loro partiti

“Alessandro è un sindaco di Fratelli d’Italia. Loris è un sindaco della Lega. Ieri si sono uniti civilmente a Pordenone utilizzando la legge che dieci anni fa noi abbiamo voluto – a costo di mettere la fiducia – e contro la quale Fratelli d’Italia e la Lega mi hanno attaccato, deriso, insultato. La vita va così: quando fai una riforma vera, perdi i voti. I sondaggi vanno giù. La gente ti critica. Però grazie a quelle riforme il Paese fa dei passi in avanti. Alessandro e Loris sono miei avversari politici ma si meritano tutta la felicità di questo mondo. Viva gli sposi. E viva la politica quando ha il coraggio di fare leggi che servono davvero”. Lo scrive sui social il leader di Italia Viva Matteo Renzi e fa bene a ricordarlo a chi sbandiera ai quattro venti la bontà della “famiglia tradizionale” che vale per gli altri ma non per loro visto che tanti hanno fatto ricorso alla legge sul divorzio.

Alessandro sindaco di Fratelli d’Italia e Loris sindaco della Lega si sono sposati grazie a una legge voluta da Renzi e avversata dai loro partiti

Nasce il Monte dei Paschi di Modena

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti