Nel ricordo di Luigi Vispi il 24 giugno alle 17.30 a Campostaggia saranno premiati due giovani pediatri
Nel secondo anniversario della scomparsa, avvenuta il 24 giugno del 2024, il collegio toscano del Grande Oriente d’Italia, insieme alle logge senesi, consegnerà un premio a due giovani pediatri nel ricordo di Luigi Vispi (nella foto). La cerimonia, aperta a tutti, si terrà nell’auditorium dell’ospedale di Campostaggia a Poggibonsi, ultimo suo luogo di lavoro, alle 17.30 di mercoledi 24 giugno.
Luigi Vispi era un medico molto amato per la competenza e la passione con cui si dedicava alla professione che ha svolto fino all’ultimo. In occasione della cerimonia amici e colleghi ricorderanno il medico dei “bimbetti”, così chiamava i suoi pazienti.





