Minori denunciati a Siena, Bezzini e Diop: “Non basta indignarsi ma serve risposta educativa e collettiva”

“Il quadro che ci restituiscono le indagini delle autorità inquirenti di Siena necessita di una riflessione profonda”. È il commento della vicepresidente Mia Diop riguardo agli esiti dell’indagine diretta dalla procura minorile di Firenze che ha portato alla denuncia da parte della Digos di Siena di 13 minori per apologia di fascismo, odio razziale, detenzione … Leggi tutto Minori denunciati a Siena, Bezzini e Diop: “Non basta indignarsi ma serve risposta educativa e collettiva”