Il Monte dei Paschi, la senesità e ciò che i bilanci non vedono
Paolo Benini. Premetto una cosa. Ho sempre difeso ciò che viene chiamato, spesso con una punta di ironia, la “senesità”. Non per nostalgia, non per folklore e nemmeno per una questione identitaria in senso stretto. La difendo perché chiunque osservi i sistemi umani sa che comunità, organizzazioni e territori sviluppano nel tempo equilibri psicologici, sociali … Leggi tutto Il Monte dei Paschi, la senesità e ciò che i bilanci non vedono
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed