Il cordoglio di Saccardi e Coppini per la perdita di Paolo Chiappini
La presidente del consiglio regionale Stefania Saccardi ha espresso il cordoglio della Toscana per la scomparsa di Paolo Chiappini e analogo sentimento ha espresso Riccardo Coppini con una nota ufficiale: “La scomparsa di Paolo Chiappini ci addolora profondamente. Purtroppo non ho avuto l’onore di incontrarlo e conoscerlo personalmente, dato il mio recente incarico in Fondazione Mps, ma, nel momento del commiato, ho potuto percepire con chiarezza l’affetto, la stima e la riconoscenza che tante persone gli hanno tributato, segno evidente del valore delle sue qualità umane e professionali. Come membro della Deputazione Generale di Fondazione MPS, Paolo Chiappini ha svolto il proprio ruolo con serietà, passione e autentico senso delle istituzioni, partecipando alla vita dell’ente con attenzione, responsabilità e profondo rispetto per l’impegno assunto. Il suo contributo resterà nel ricordo della Fondazione con sincera gratitudine e considerazione”.





