Senza vaccini tornerebbero malattie che ritenevamo sconfitte

Senza i vaccini lo scenario davanti a noi sarebbe terrificante e malattie che ritenevano sconfitte come la poliomielite o la difterite tornerebbero con grande aggressività. La medicina non è un’equazione matematica, gli scenari sono ipotetici e probabilistici: non è facile parlare in termini di numeri ma è sicuro che lo scenario sarebbe terrificante. Se n’è … Leggi tutto Senza vaccini tornerebbero malattie che ritenevamo sconfitte