Polemica a destra, “Vannacci vuole venire al Palio ma non ha ancora ricevuto risposta”

“Roberto Vannacci ha chiesto, come europarlamentare, di poter assistere al Palio del 2 luglio, ma ancora non ha ricevuto risposta”. Lo dice Maurizio Forzoni, capogruppo di Fratelli d’Italia al tempo del sindaco di Siena Luigi De Mossi e neo iscritto a Futuro Nazionale. In una intervista a La Nazione spiega perché ha lasciato il partito … Leggi tutto Polemica a destra, “Vannacci vuole venire al Palio ma non ha ancora ricevuto risposta”