In vista dell’assemblea degli azionisti della Banca Monte dei Paschi del 15 aprile l’ex amministratore delegato Luigi Lovaglio ha rilasciato un’intervista alla Tgr Toscana in cui dice perché ha scelto di candidarsi. “Credo che oggi la continuità ha un valore – ha detto -. Ho accettato la proposta semplicemente per completare un percorso che ha … Leggi tutto L’ex ad in battaglia: “Ho accettato di candidarmi per spingere il Monte verso una crescita importante”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed