Il 3 giugno ci si vede alle Giubbe Rosse, il presidente dell’Ordine dei giornalisti a Dialoghi in cerchio

Delle nuove frontiere del giornalismo si parlerà mercoledi 3 giugno alle 18 al Caffè Le Giubbe Rosse in piazza del Repubblica a Firenze per la rassegna Dialoghi in cerchio promossa da sfogliamo.eu e dallo stesso Caffè storico. Il dialogo con Carlo Bartoli, presidente dell’Ordine dei giornalisti sarà condotto da Stefano Bisi. Nell’occasione, aperta al pubblico, … Leggi tutto Il 3 giugno ci si vede alle Giubbe Rosse, il presidente dell’Ordine dei giornalisti a Dialoghi in cerchio