La passione della destra per la sinistra agricola Stefano Bisi. Amintore Fanfani, che non era l’ultimo arrivato, diceva che gli estremi si toccano. Lo statista democristiano ci è
L’ex capo piddino Martina corre per la Fao ma lo ostacola il socialista Sanchez e lo sponsorizza il meloniano Lollobrigida Il governo italiano scrive all’Ue per contestare ‘l’egemonia alimentare’ cui punta Madrid rinnovo delle cariche apicali delle agenzie internazionali del settore
Il duopolio Trump-Xi e la sveglia di Draghi all’Europa che guarda Su InPiù si commenta il duopolio Trump-Xi Jinping e la sveglia di Mario Draghi (nella foto). Mentre a Pechino Trump
Le terme delle Galleraie hanno un proprietario e Fiorenzani esulta Buona la settima. Dopo sei aste andate deserte le terme della Galleraie, nel comune di Radicondoli in provincia di Siena,
Sarabanda su Scaramelli, minacce di ricorsi, esposti e interrogazioni sul nuovo garante per l’infanzia Stefano Bisi. Che Stefano Scaramelli (nella foto) sia stato nominato garante regionale per l’infanzia per una sorta di risarcimento per
Federico Freni rinuncia alla corsa per la presidenza della Consob Il sottosegretario all’Economia Federico Freni ha fatto un passo indietro ritirando la propria candidatura alla presidenza della Consob, aprendo così
Il sindacato Uil striglia la Regione e il Monte per portare le ragioni dei dipendenti Beko al governo “Monte dei Paschi ed Eugenio Giani mi pare che siano gli attori più assenti della vertenza Beko a Siena”. Lo
Alta Velocità, MedioLatium benedetta da Salvini scavalca MedioEtruria alle prese con le guerre di campanile Arrivare a Roma da Frosinone in mezz’ora tramite il treno ad alta velocità, con la creazione di una nuova stazione
Casting per l’assessore comunale ma il palazzo pubblico non è Maria De Filippi La Gazzetta di Siena lo chiama casting, ma il sindaco di Siena Nicoletta Fabio non è Maria De Filippi e
Innocenzo Cipolletta bacchetta gli ad di aziende pubbliche che chiedono una buona uscita milionaria al termine del mandato Innocenzo Cipolletta è stato direttore generale di Confindustria e ha scritto un commento su InPiù a proposito delle buone uscite