Giacomo Bassi*. Finito il Congresso del Partito democratico della provincia di Siena, ho immediatamente fatto le mie felicitazioni, e quelle del Gruppo che ho rappresentato, al neo Segretario Provinciale Nico Bartalini, con gli auguri di buon lavoro per il miglior futuro della casa comune dei Democratici Senesi. Noi della mozione “Radici per il futuro” siamo molto … Leggi tutto Bassi: “Il congresso provinciale di Siena del Pd è stato un votificio. Ora impariamo da Schlein e Bonaccini”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed