Stefano Bisi. Arriva la data dell’inaugurazione. Il 6 maggio le porte dell’inferno del policlinico senese delle Scotte resteranno solo un ricordo. Quel tunnel orribile, con l’acqua che colava dal soffitto, sarà sostituito da una galleria dove saranno collocate le foto dell’Archivio Alinari e nel sottofondo musica classica. All’inaugurazione dell’opera voluta con pervicacia dal direttore generale … Leggi tutto Il 6 maggio l’inaugurazione del tunnel artistico delle Scotte e, forse, l’annuncio della promozione di Barretta
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed